BERETTA CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE BERETTA BREVA 18000-1 POTENZA 18000 BTU A++ ACCESSORIO WI-FI
Condividi su

BERETTA CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE BERETTA BREVA 18000-1 POTENZA 18000 BTU A++ ACCESSORIO WI-FI

Codice prodotto: 20160477

€ 599,00 IVA e spedizione inclusi

Quantità:
Richiedi Info

BREVA, L’ARIA FRESCA È DI CASA.

CONDIZIONATORI D’ARIA MONO SPLIT
CON GAS REFRIGERANTE R32

BERETTA PRESENTA BREVA, IL NUOVO CONDIZIONATORE D’ARIA MONOSPLIT INVERTER A PARETE, IN POMPA DI CALORE R32, A BASSO IMPATTO AMBIENTALE.

Il nuovo condizionatore BREVA, per la climatizzazione estiva ed invernale degli ambienti residenziali, è in grado di offrirvi il miglior comfort e la massima efficienza. La gamma si articola in 3 modelli dotati di tecnologia Inverter, in grado di rispondere a tutte le esigenze.

La tecnologia Inverter consente di adattare la potenza assorbita dal condizionatore in modo continuo, riducendola o aumentandola in base alle esigenze dell’ambiente, garantendo una temperatura costante

Scarica la brochure >>

CONTO TERMICO 2.0 ED ECOBONUS

Tutte le unità della serie BREVA possono accedere all’incentivo del conto termico ed alle detrazioni fiscali previste per la riqualificazione energetica (65%) e le ristrutturazioni edilizie (50%).

EFFICIENZA ED E LEGANZA

Beretta, da sempre leader nella ricerca dell’efficienza dei propri prodotti, assicura che i condizionatori BREVA sono stati progettati per offrire questa caratteristica sia nel raffrescamento estivo che nel riscaldamento invernale. L’effi cienza è sinonimo di riduzione di consumi elettrici e nell’offerta BREVA i modelli in Classe A++ equivalgono a costi di gestione contenuti.

DESIGN

L’unità interna di BREVA si distingue per la ricercata finitura estetica e la qualità dei materiali con cui è stata realizzata, nonché per le soluzioni tecniche adottate. Queste caratteristiche consentono l’agevole inserimento all’interno delle abitazioni. Anche i dettagli costruttivi delle unità esterne sono stati particolarmente curati al fi ne di evitare il loro deterioramento, pur dopo molti anni di esposizione agli agenti atmosferici.

COMFORT

Sono molti i fattori che realizzano il comfort ambientale e i climatizzatori BREVA sono in grado di controllarli tutti. Oltre alla perfetta stabilità della temperatura ambiente, si aggiunge la continua azione di pulizia dell’aria, operata attraverso i fi ltri antibatterico e fotocatalitico, per offrire un ambiente più salubre. Grazie alla funzione deumidifi cazione DRY vengono garantiti sempre i valori di umidità ottimali. Le unità interne della serie BREVA si contraddistinguono inoltre per l’ampiezza del range di portata d’aria che sono in grado di trattare.

GAS REFRIGERANTE R32

I condizionatori Beretta BREVA utilizzano il gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale. Il nuovo gas presenta numerosi vantaggi per le prestazioni, consentendo alle unità di raggiungere fino alla classe di efficienza A++, nonché di rispettare il nuovo Regolamento Europeo per la riduzione dell’impatto ambientale dei gas fluorurati nell’atmosfera.

TANTE FUNZIONI, MASSIMO COMFORT

DISPLAY LED

Unità interna dotata di DISPLAY LED per visualizzare la temperatura, il funzionamento del compressore ed eventuali messaggi di errore. Il display può essere disabilitato, tramite il pulsane “light” sul telecomando, per garantire il massimo comfort durante le ore notturne.

SUPER SILENZIOSO

Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi. La serie BREVA consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano (20 dB(A)). Tale funzione è attivabile sia in modalità riscaldamento che in raffrescamento.

HEALTH AIRFLOW

Per assicurare il benessere all’interno dell’ambiente è possibile orientare il flusso dell’aria verso l’alto in modalità raffrescamento e verso il basso in modalità riscaldamento.

FUNZIONE NOTTURNA

Selezionando il pulsante “SLEEP” sul telecomando viene impostata la funzione notturna che regola il funzionamento del climatizzatore per garantire il massimo comfort. In raffrescamento incrementa di 1 °C la temperatura impostata dall’utente, con intervallo orario, per le prime 2 ore, e mantiene la temperatura raggiunta per 6 ore prima di spegnersi. In riscaldamento diminuisce di 2 °C la temperatura impostata, con intervallo orario, per le prime 2 ore; dopo 3 ore aumenta di 2 °C la temperatura, per una durata di 3 ore, prima di spegnersi.

FILTRAZIONE ARIA

Grazie all’azione combinata dei fi ltri a corredo (antibatterico e foto catalitico) BREVA garantisce un livello di qualità dell’aria ottimale.

TELECOMANDO INTUITIVO

Telecomando ad infrarossi con ampio display retroilluminato per accedere a tutte le funzioni dell’unità.
Visualizza la temperatura ambiente ed è dotato di timer giornaliero per la programmazione di accensioni e spegnimenti.

SEMPRE CONNESSO

Con il kit Wi-Fi disponibile come accessorio, il comfort della propria abitazione può essere gestito comodamente anche fuori casa. Tramite App Beretta dedicata, scaricabile gratuitamente per sistemi iOS e Android, è possibile impostare la modalità di funzionamento, la programmazione oraria e verifi care lo stato di funzionamento da Smartphone

Clicca qui per visualizzare la scheda tecnica